Skip to main content
ENTRA NEL TEAM

Come una grande famiglia con un unico obiettivo: crescere.

Insieme si Vince

L’azienda parte dal cuore: è qualcosa di viscerale, è un’emozione, una storia che vivi. E’ una sfida continua e quotidiana che facciamo evolvere con coraggio, dedizione ed entusiasmo accogliendo le sfide, cercando e perfino inventando soluzioni. Crediamo nelle persone e nella condivisione degli obiettivi. Il futuro è prospero: il team è affiatato, motivato e proiettato verso la crescita e il miglioramento.

“Lavorare è crescere insieme.”

Massimo PollastriFounder e Presidente Officine Pollastri

Le parole del Team

Risorse Umane

Veronica Caputo

Veronica Caputo lavora alle Officine Pollastri dal 2019 in qualità di Responsabile delle Risorse Umane. E' giovane, spigliata, ambiziosa e collaborativa. Ha un forte intuito e la capacità di leggere tra le righe. Sempre pronta ad ascoltare, crede nel rispetto reciproco e nel valore del lavoro.

Quando sono arrivata qui ho respirato un clima famigliare e un’azienda fortemente tecnologica. In questi anni abbiamo creato una squadra più forte e unita, fatta per crescere insieme.

Officine Pollastri è un’azienda multietnica che crede fortemente nell’inclusività e valorizza il talento di ogni individuo. E anche alle sue esigenze!

 

Guarda l’intervista

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Responsabile di Produzione

Jaspreet Marco Singh

Una carriera sempre in crescita. Attuale Responsabile di Produzione di Officine Pollastri, Jaspreet Marco Singh lavora in azienda da oltre 17 anni. Felicemente...

Sono cresciuto qua, da programmatore di motoman. Ogni mi occupo della produzione dalla A alla Z collaborando con operatori interni ed esterni in un clima di reciproca stima e stimolo. Ad oggi i settori per cui lavoriamo sono perlopiù quelli dell’automotive, del settore agricolo, del movimento terra, degli allestimenti speciali per trasporto disabili.

C’è un bel rapporto tra i colleghi. Si cerca di migliorare continuamente. Facendo squadra sempre. Mi auguro e auguro all’azienda che sia sempre così: mantenendo questo spirito di squadra, continueremo a crescere e a migliorarci.

 

Guarda l’intervista

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Back Office

Daniela Garofalo

Responsabile di Back Office, Daniela Garofalo lavora in Officine Pollastri da alcuni mesi. Pochi, rispetto ad altri colleghi, ma sufficienti per capire che in azienda si sta bene.

Non sono qui da molto tempo, ma nulla è lasciato al caso. In questi mesi abbiamo investito in formazione, miglioramento delle procedure e ricerca di nuovi progetti. Siamo tutti giovani, un team coeso, guidati dall’esperienza di Licia e Massimo Pollastri. In questi mesi ci siamo migliorati moltissimo: abbiamo capito cosa ci piace e non ci piace fare. Soprattutto abbiamo capito che la frase “Abbiamo sempre fatto così”, non è il claim che ci contraddistingue. Siamo dinamici, ambiziosi, aperti all’innovazione. Uno dei punti di forza dell’azienda è la famigliarità: ci supportiamo e sopportiamo a vicenda.

Guarda l’intervista

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Responsabile di Logistica e Magazzino

Federico Vezzani

Federico lavora in Officine Pollastri da settembre 2016. “Sono arrivato appena dopo il diploma - dice -. Dopo un periodo di formazione sotto la guida di Massimo Pollastri, mi sono inserito in azienda. (...) Poco tempo fa è arrivata la nomina a Responsabile di Logistica e Magazzino”.

“Venire a lavorare qui è un piacere: le tecnologie adottate ci permettono di ottenere prodotti di una certa fattura, sempre di qualità; il personale si adopera per dare il meglio possibile e realizzare tutto con la massima precisione. Le relazioni con clienti e fornitori sono ottime: insieme si lavora per massimizzare il processo produttivo. Siamo all’avanguardia ed efficienti. Questo ci dà un vantaggio rispetto alla concorrenza. (…) Nel futuro di Officine Pollastri vedo nuove possibilità di produzione, economiche e di innovazione. Consiglierei di venire qua a lavorare per il buon rapporto con i colleghi e per quello che l’azienda rappresenta al suo interno, sul territorio e in tutto il Mondo”.

 

Guarda l’intervista

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Candidati Ora!

Licia Pollastri, Purchasing Manager

La nostra cultura aziendale si basa sui principi di sostenibilità, inclusività e responsabilità. Valori che perseguiamo attraverso una condotta basata sulla diligenza, l'integrità e la correttezza reciproca. La nostra è un'azienda ad alto valore tecnologico. Eppure crediamo fortemente che siano le persone a dare energia ad ogni azione, portando immaginazione, soluzioni e spirito d'impresa in ogni progetto. Collaboratori, fornitori, clienti: siamo tutti parte di un unico ingranaggio che insieme si muove per anticipare il futuro e vincere le sfide di ogni giorno. Entra nel team!

Cerchiamo sempre nuove risorse che condividano con noi idee e valori. Sei una di loro? Invia la tua candidatura.

Stiamo cercando te!

Manutentore Elettromeccanico

Per la nostra carpenteria metalmeccanica con lavorazioni conto terzi ricerchiamo una figura di Manutentore Elettromeccanico che verrà inserito in un ambiente dinamico e stimolante per ricoprire le seguenti mansioni:

• Manutenzione elettromeccanica delle linee produttive;
• Attività di ricerca guasti, ripristino, risoluzione di anomalie;
• Attività di miglioramento.

Requisiti richiesti:

• Conoscenza in ambito elettrico, sostituzione componenti elettrici e lettura schemi elettrici;
• Preferibilmente conoscenza macchine CNC.

L’azienda investirà in formazione e proattività in cambio di un rapporto duraturo e di fiducia.

Addetto Reparto Piegatura Senior

Requisiti richiesti:

Il candidato selezionato, dopo un periodo iniziale di affiancamento, occuperà una posizione di rilievo nel comparto di Produzione dell’azienda. Per questo è necessaria esperienza pregressa nella mansione di almeno 3/5 anni in contesti similari. Nello specifico dovrà essere autonomo nel piazzamento della macchina, nella programmazione CNC a bordo macchina e nella piegatura della lamiera.  Requisito fondamentale ai fini della selezione è la conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti tecnici di misura.

Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali con gli operatori interni e con il team di lavoro.

Note:

  • Orario di lavoro: dalle 8:00 alle 16:30
  • Le piegatrici in azienda sono Amada di ultima generazione (per consultare il nostro parco macchine piegatrici cliccare qui).

Contratto e prospettive:

  • Offriamo contratto a TEMPO INDETERMINATO, con ccnl di categoria. Retribuzione e livello commisurati alle effettive competenze ed esperienze.
  • Reali possibilità di crescita professionale come responsabile di reparto piegatura, in un ambiente di lavoro dinamico e coinvolgente.